Libri di Testo

NOTA:

Per le sole classi PRIME della scuola secondaria di primo grado di Albese, il Comune di Albese con Cassano fornirà in comodato d’uso ai soli residenti ad Albese, i testi unici indicati con “U” nella colonna volume dell’elenco dei libri di testo

Per le scuole primarie: i comuni di Albese con Cassano e Tavernerio hanno attivato le cedole librarie elettroniche. I genitori possono prenotare i libri di testo presso una cartoleria convenzionata, a settembre li potranno ritirare in cartoleria gratuitamente presentando il codice fiscale dei propri figli.

I NON residenti nei Comuni di Albese e Tavernerio dovranno verificare se  il proprio comune di residenza ha attivato le cedole librarie online per la scuola primaria.  Anche in questo caso se il comune ha attivato il servizio delle cedole librarie online, sarà sufficiente prenotare i libri in una cartoleria convenzionata e ritirarli a settembre presentando il codice fiscale del proprio figlio.

Libri di Testo

Elenco_per_classe secondaria Tavernerio