Libri di Testo

NOTA:

Per le sole classi PRIME della scuola secondaria di primo grado di Albese, il Comune di Albese con Cassano fornirà in comodato d’uso ai soli residenti ad Albesei Testi Unici indicati con “U” nella colonna volume dell’elenco dei libri di testo.

Per le scuole primarie: i comuni di Albese con Cassano e Tavernerio hanno attivato le cedole librarie elettroniche.

I genitori residenti ad Albese con Cassano e Tavernerio possono prenotare i libri di testo presso una cartoleria convenzionata: a settembre li potranno ritirare in cartoleria, gratuitamente, presentando il codice fiscale dei propri figli.

NON residenti nei Comuni di Albese con Cassano e Tavernerio dovranno verificare se  il proprio comune di residenza ha attivato le cedole librarie online per la scuola primaria.

Se il Comune di residenza avesse attivato il servizio delle cedole librarie online, sarà sufficiente prenotare i libri in una cartoleria convenzionata e ritirarli a settembre presentando il codice fiscale del proprio figlio.

Se il Comune di residenza non avesse attivato le cedole librarie online, è necessario rivolgersi al proprio Comune che provvederà a fornire le cedole librarie cartacee.

Per eventuali problemi, potete contattare la segreteria AREA ALUNNI allo 031426265 interni 2 e 5
Elenco Libri di Testo suddivisi per plesso e ordine di scuola

Libri di Testo

Elenco libri di testo_per classe_scuola secondaria di Albese e Tavernerio