Cos'è
La segreteria scolastica riceve spesso richieste dal mondo esterno (come ad esempio certificati, ricostruzioni di carriera, duplicati di documenti, nulla osta, pagelle ecc.) e per questo è tenuta ad avere uno sportello aperto al pubblico.
A cosa serve
Sportello Digitale è un potente ed innovativo strumento che consente alla scuola di automatizzare l’avvio dei procedimenti amministrativi. Le istanze possono essere effettuate direttamente dal sito della scuola o da totem/computer posti all’ingresso dell’edificio scolastico svincolando così il personale di segreteria dall’oneroso compito di sportello.
Come si accede al servizio
Cliccare sul bottone sottostante e accedere con le credenziali
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via Risorgimento, 22, 22038 Tavernerio CO
-
CAP
22038
-
Orari
UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO
Apertura al pubblico tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì, orario 11.00 / 13.00
– AL DI FUORI DI QUESTO ORARIO SI RICEVE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SU APPUNTAMENTO –
La segreteria è aperta anche quando sono sospese le attività didattiche.
Per migliorare il rapporto con l’utenza e per ulteriori necessità sarà necessario fissare un appuntamento telefonico inviando una E-MAIL specificando la richiesta
E-mail coic817001@istruzione.it
PEC coic817001@pec.istruzione.it -
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Credenziali di accesso fornite dalla segreteria
Tempi e scadenze
Nessuna scadenza prevista per questo servizio
-
01
SetContatti
- Telefono: +39 031426265
- Email: coic817001@istruzione.it