Sportello Digitale

richieste certificati, ricostruzioni di carriera, duplicati di documenti, nulla osta, pagelle ecc.

Cos'è

La segreteria scolastica riceve spesso richieste dal mondo esterno (come ad esempio certificati, ricostruzioni di carriera, duplicati di documenti, nulla osta, pagelle ecc.) e per questo è tenuta ad avere uno sportello aperto al pubblico.

A cosa serve

Sportello Digitale è un potente ed innovativo strumento che consente alla scuola di automatizzare l’avvio dei procedimenti amministrativi. Le istanze possono essere effettuate direttamente dal sito della scuola o da totem/computer posti all’ingresso dell’edificio scolastico svincolando così il personale di segreteria dall’oneroso compito di sportello.

Cliccare sul bottone sottostante e accedere con le credenziali

Via Risorgimento, 22, 22038 Tavernerio CO

22038

UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO
    Apertura al pubblico tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì, orario 11.00 / 13.00
    – AL DI FUORI DI QUESTO ORARIO SI RICEVE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SU APPUNTAMENTO –
    La segreteria è aperta anche quando sono sospese le attività didattiche.
    Per migliorare il rapporto con l’utenza e per ulteriori necessità sarà necessario fissare un appuntamento telefonico inviando una E-MAIL specificando la richiesta
    E-mail coic817001@istruzione.it
    PEC coic817001@pec.istruzione.it

Credenziali di accesso fornite dalla segreteria